Patti – Violenza sessuale ai danni della nipotina, arrestato nonno orco

pedofilia-arresti-polizia._320Un’altra brutta storia sconvolge il nostro territorio, una storia di quelle che non vorremmo mai raccontare e che vede protagonisti un nonno di 57 anni, una innocente nipotina di cinque anni ed una violenza sessuale becera ed assurda che lascia tutta una comunità sconvolta ed incredula.

Un uomo di 57 anni è stato arrestato dai carabinieri, a Patti , con l’accusa di violenza sessuale nei confronti della nipotina di 5 anni. A rivolgersi ai militari dell’Arma è stata la madre della bimba dopo che la figlia le ha confidato che il nonno l’avrebbe violentata quando era ubriaco. La vittima è stata visitata in ospedale dove i medici hanno accertato i segni evidenti della violenza subita. Per sciogliere ogni dubbio la bambina è stata ascoltata dalla psicologa alla quale ha raccontato quanto già riferito alla madre.

La bambina si trovava in casa dei nonni poiché, quel giorno, i genitori erano entrambi a lavoro. Neanche la nonna era in casa, in quanto doveva svolgere alcune commissioni e così la piccola si era trovata da solo con il nonno “orco”, un uomo burbero, che amava bere ma che mai e poi mai i propri parenti credevano sarebbe arrivato a tale violenza. E’ lì che l’avrebbe violentata, all’interno di quelle quattro mura di casa che avrebbero dovuto proteggere la piccola e che, invece, si sono trasformate in un incubo.

Non appena la mamma è andata a riprendere la bimba, il giorno dopo, ha scoperto la verità. Dopo aver denunciato tutto ai carabinieri, le indagini sono scattate all’istante, coordinate dalla Procura di Patti. E così, proprio ieri, dal Tribunale è partita l’ordinanza . Ad eseguirla sono stati i carabinieri del Comando Provinciale di Messina. Adesso l’uomo si trova agli arresti domiciliari e ben presto dovrà rispondere alla pesantissima accusa di violenza sessuale.

}