San Piero Patti – Miss Kia 2015 è la 19enne Martina Asia Galvagno

 Diciannove anni, di San Piero Patti, in provincia di Messina, è alta 1,75, occhi e capelli castani, studia al DAMS (Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo).

19enne messinese
è Miss Kia 2015

Martina Asia Galvagno è Miss Kia 2015. Diciannove anni, di San Piero Patti, in provincia di Messina, è alta 1,75, occhi e capelli castani, studia al DAMS (Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo). Ha tre sorelle e tre fratelli maggiori. “Sono l’ultima di una grande famiglia allargata in stile ‘I Cesaronì”, dice Asia, che nel tempo libero si dedica all’equitazione e collabora alla gestione dell’agriturismo di famiglia, nel suo paese. “Vorrei che questa occasione fosse un trampolino di lancio per diventare una persona stimata e indipendente – dice – il titolo che mi è stato assegnato è un’opportunità di crescita e di realizzazione personale”. Asia, che ha superato Rita Buonocunto e Valentina Colecchia totalizzando 24.357 voti sulla pagina Facebook dedicata all’evento, diventa ufficialmente brand ambassador di Kia Italia e, per un anno, prenderà parte come madrina alle attività del marchio KIA su tutto il territorio nazionale.

Martina Asia Galvagno fa parte, come le altre due miss sul podio, delle ragazze che non sono arrivate in finale. Come è noto, Kia Motors Italia ha infatti rimesso in gioco tutte le 209 prefinaliste giunte a Jesolo lo scorso 31 agosto, selezionando la vincitrice fra le tre più votate dal popolo di Facebook. Dopo l’elezione, il primo impegno ufficiale: un servizio fotografico con le due vetture che hanno accompagnato le selezioni regionali del concorso nell’impegnativo roadshow lungo la penisola, ovvero Kia Sorento e Kia Soul anche in versione ECO-electric, l’auto 100% elettrica firmata Kia con autonomia fino a 200 km. Assieme alle altre ‘titolatè, la miss sarà presentata, in diretta su la 7, domenica 20 settembre, nella trasmissione che deciderà la nuova Miss Italia.

Fonte: Gazzetta del Sud

}