Floresta – Arrivano i primi fiocchi d’inverno ed il sindaco Marzullo da il via al “Parco Neve”

floresta neve

La prima neve è apparsa sui monti Nebrodi e, quindi, pure a Floresta, comune in posizione altimetrica più elevata in Sicilia. Le previsioni meteo dei prossimi giorni sono in tal senso favorevoli essendo previste abbondanti precipitazioni a carattere nevoso fino a quote collinari.

La macchina dell’organizzazione del “Parco Neve”, coordinata con la consueta tenacia e determinazione dal Sindaco Marzullo, è già all’opera per accogliere i numerosi turisti che hanno prenotato alberghi, Bed and Breakfast e ristoranti tipici.

Nella tendo-struttura, collocata in adiacenza al sito del parco neve, gli operatori commerciali del luogo riserveranno gradite sorprese a tutti coloro che si recheranno a Floresta per trascorrere sulla neve le festività di fine anno e i successivi giorni del 2015. Le vaste aree del Parco Neve saranno fruibili anche nelle ore notturne in uno scenario reso particolarmente suggestivo e quasi fiabesco dalla concomitanza di un’efficace illuminazione pubblica e dalle luminarie natalizie.

Mentre certa politica, anche ai massimi livelli della Regione, continua a fare passerella e bella presenza in manifestazioni pubbliche di improbabile interesse per la maggioranza dei cittadini siciliani, altri amministratori, pur nelle ristrettezze economiche dovute alla crisi che sembra non volere avere fine, acuita soprattutto dalla mancanza di trasferimenti dalla Regione, si adopera con tutto l’impegno possibile e passione per cercare di individuare opportunità che possano risultare utili per lenire lo stato di difficoltà in cui versano le rispettive comunità amministrate.

Nello Marzullo

Per sapere se il “Parco Neve” è aperto..clicca qui

leave a reply

}