Il C.T. Brolo, anche quest’anno in Slovenia per il Senior & Ladies Cup

SENIOR & LADIES CUP 2014Dal 18 al 22 giugno la splendida cittadina di Portorose (Slovenia) ha ospitato la Senior & Ladies Cup, campionato internazionale a squadre riservato a giocatori di quarta categoria organizzato dall’impeccabile PTR.

Anche quest’anno il C.T.Brolo presente col Maestro Carmelo Arasi al torneo istriano dal 2003(un vero record se si aggiunge anche che il sodalizio brolese è l’unico circolo a rappresentare la Sicilia),si è ben comportato raggiungendo i quarti di finale nei tre tabelloni di gara.

In quello risevato alle Ladies,Iole Barbera e Luisa Carini(in prestito dal TC Messina),dopo aver superato agli ottavi le torinesi del Tennis Rivoli 2000 si son dovute arrendere alle signore del Tennis Carpi(Mo).

Nel maschile i “poeti del tennis” Vincenzo Randazzo,Carmelo Ricciardo e Nuccio Ricchiazzi hanno vinto il match d’esordio contro Bologna per poi cedere al Tennis Brescia.Stessa sorte per il duo Riccardo Miceli e Sandro Sisci che si imponevano alla prima contro Piacenza,senza ripetersi pero’contro Roma.

Al dila’ dell’aspetto tecnico soddisfacente,da sottolineare la bella esperienza in una localita’ gradevole che un gruppo affiatato riesce ogni anno attraverso l’amato tennis,a condividere con tanti appassionati della racchetta che giungono tutta Italia e dall’estero.E gia’ questa è una grande vittoria.

leave a reply

}