Castell’Umberto – Presentata Condivivi la lista che appoggia il candidato sindaco Armeli

Ieri mattina, è stata presentata la seconda lista per le amministrative di Giugno, dal candidato sindaco Veronica Maria Armeli, che sarà appoggiata dalla civica “Condivivi Castell’Umberto – Armeli Sindaco”.

Il neo candidato sindaco, ha l’appoggio pieno dell’attuale gruppo di opposizione degli ultimi cinque anni. Infatti, faranno parte della squadra, Salvatore Tullio Randazzo (per lui dopo l’impegno di capogruppo, il ruolo di presidente del consiglio comunale ndr), Tatania Catania Cucchiara, Simone Mommo e Valentina Tascone, e la presenza di tanti e tante candidati alla prima esperienza politica. Il neo candidato sindaco, ha l’appoggio pieno dell’attuale gruppo di opposizione degli ultimi cinque anni. Infatti, faranno parte della squadra, Salvatore Tullio Randazzo (futuro presidente del consiglio comunale), Tatania Catania Cucchiara, Simone Mommo e Valentina Tascone a cui si aggiunge la presenza di Federica Monastra che in questa legislatura era capogruppo della maggioranza consiliare.

I volti nuovi sono Massimo Trovato Chianetta, Carmelo Conti Nibali, Giuseppina (detta Pina) Manera, Melania Manera, Federica Monastra, Marco Polino, Federico Raineri Mangialino e Sebastiano Rifici. Assessori designati sono Marco Polino e Federico Raineri Mangialino (ricoprirà anche la carica di vice sindaco).

La stessa candidata sindaco Armeli, ci ha sottolineato che proprio la scelta di Raineri come vice sindaco, si colloca nella volontà di dare un forte rappresentatività alla popolosa contrada di Sfaranda, che da sempre ha dato un apporto non solo elettorale, ma anche economico e sociale alla comunità. Il simbolo stesso, che abbiamo scelto “CondiVivi Castell’Umberto, chiude Armeli, “proprio per rimarcare che alla base di questo progetto politico, cioè l’idea di  condividere è viverci Castell’Umberto.

La nostra lista rappresenta tanti aspetti del paese, varie generazioni e varie professionalità punti che ci porteranno a rispondere alle varie esigenze di tutti, lo consideriamo infatti un valore aggiunto”. Sul fronte opposto, il sindaco uscente Enzo Lionetto Civa, dopo aver presentato la sua lista in comune, il prossimo sabato 19 maggio alle 18.30 nella villa comunale presenterà alla cittadinanza, la sua squadra “Insieme per Crescere – Noi non Io 2.0”, con lo slogan, fatto, facciamo e faremo guardando avanti, con la forza dell’esperienza ammnistrativa. Anche la candidata Armeli presenterà la lista alla cittadinanza sabato prossimo alle 21.30 nella villa comunale.

}