Ucria – Enzo Crisà si ricandida alla guida del paese

In vista delle amministrative di maggio, l’unica certezza è che il sindaco uscente Enzo Crisà si ricandiderà alla guida del paese per il secondo mandato e con la stessa squadra con la quale ha governato negli ultimi cinque anni. A fianco del primo cittadino, ci sarà sicuramente Rino Marzullo, attuale vice sindaco e assessore.

“Ho ottenuto, ci spiega telefonicamente al nostro giornale Crisà, l’appoggio dei consiglieri uscenti, del presidente del consiglio Roberto Di Stefano, del vice presidente Vincenzo Algeri, del capogruppo Sonia Calamunci, di Giuseppe Astone e Fabio Sauta e degli assessori Alice Casella, Gabriella Gurgone ed Enzo Astone che ringrazio di cuore, dato che sono un gruppo di persone che ha lavorato solo per il bene del comune.

Dopo cinque anni durante i quali abbiamo affrontato la pandemia e tutte le criticità che ha portato con sé, ho deciso di tornare a chiedere la fiducia agli elettori sostenuto da una squadra fantastica, di cui sono molto orgoglioso”. “Sappiamo che c’è ancora molto da fare per proseguire in questo cammino – conclude Crisà – ed è per questo che io e la mia squadra, spinti dall’amore per la nostra comunità, siamo pronti a lavorare anche per i prossimi cinque anni per continuare a migliorare il nostro amato paese”.

Al momento, nessuna notizia, invece, sul fronte opposto, cioè la minoranza consiliare, guidata dal capogruppo ed ex sindaco Giuseppe Lembo, che in questi anni, si è “sentita” poco e niente. Resta solo da risolvere il rebus, ci sarà un antagonista oppure Enzo Crisà correrà da solo?

}