Patti – Tribunale: le elezioni del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati con 4 conferme e 11 neo eletti

Nei giorni scorsi, esso il Tribunale di Patti, si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati.

Domenico Magistro

Hanno votato 460 su oltre 600 avvocati iscritti all’albo e il seggio è stato presieduto dal presidente uscente, avvocato Domenico Magistro.

In un clima di grande cordialità e di collaborazione, sono stati eletti gli 11 nuovi consiglieri.

Sono quattro i consiglieri riconfermati per il secondo mandato: Lara Trifilò con 365 voti, Andrea Pirri 362 voti, Eliana Raffa 199 voti e Salvatore Cipriano 193).

Mentre i volti nuovi sono: Antonella Spinnato 293 voti, Pablo Magistro 281 voti, Salvatore Mancuso 263 voti, Sabrina Ligato 246 voti, Antonino Araca 243 voti, Nancy Starvaggi 139 e Giusy Pascale 106 preferenze.

Adesso, i nuovi eletti dovranno riunirsi, molto probabilmente la prossima settimana, e all’interno dovranno votare per le elezione del presidente segretario e del tesoriere.  Secondo la prassi, essendo in carica segretario l’avvocato Lara Trifilò, dovrebbe andare a ricoprire la presidenza.

Le nuove elezioni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Patti, hanno evidenziato che il foro appare unito e si distingue per la correttezza e lealtà.

}