Sant’Angelo di Brolo – Il taglio del nastro della Fiera del Salame. Domani la seconda giornata enogastronomica

Apertura della XXVIIIª Fiera del Salame Sant’Angelo I.G.P. e dei Prodotti Tipici Agroalimentari Siciliani

Al taglio del nastro insieme al sindaco Francesco Cortolillo, tanti  sindaci del comprensorio nebroideo il senatore Germanà e gli onorevoli Galluzzo e Laccoto.

XXVIII edizione Fiera Regionale del Salame e dei prodotti tipici agro-alimentari Val di Sant’Angelo  – Sapori di Sicilia il 5 e 6 gennaio 2023. A Sant’Angelo di Brolo, nel cuore dei Nebrodi.

L’evento si terrà con il contributo della Regione Siciliana, Assessorato dell’Agricoltura dello Sviluppo Rurale e della Pesca.

La manifestazione, unica nel suo genere, intende valorizzare il Salame Sant’Angelo I.G.P che si è fatto conoscere in Italia ed all’estero e si svolgerà nei giorni 5 e 6 gennaio del 2023 all’interno della Tensostruttura sita in Piazza Vittorio Emanuele.

Il programma della due giorni enogastronomica è proseguita dopo il taglio del nastro giorno 5 con l’Animazione e spettacolo musicale con gli “Ottoni animati”.

da sx Tindaro Ricciardo, Salvatore Calà e Francesco Lenzo

A seguire si è tenuto (come si vede nel video dal minuto 35.00) lo Show – Cooking, all’interno della Fiera, presentato dal giornalista Salvatore Calà, con la degustazione gratuita delle pietanze a base di salame Sant’Angelo I.G.P. preparate dai rinomati chef Francesco Lenzo  e Tindaro Ricciardo.

         

 

 

 

Franco Cortolillo

Domani pomeriggio 6 gennaio, alle 17.30 la riapertura degli stand ed alle 19.30 la degustazione gratuita del Salame Salame Sant’Angelo I.G.P con la chiusura prevista alle 21.30.

 

 

}