Piraino – Assolto 44enne dall’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente

  • Il Giudice monocratico del Tribunale di Patti, Dott.ssa Marialuisa Gullino, all’udienza dello scorso 26 Ottobre, ha assolto B.S. di 44 anni residente a Tortorici e domiciliato nella Frazione di Gliaca di Piraino, dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ex art. 73 DPR 309/90 con la formula “perché il fatto non sussiste”.
Salvatore Cipriano

L’uomo, era difeso dagli avvocati Salvatore Cipriano e Salvatore Silvestro, era stato fermato nel mese di Marzo 2016 da una pattuglia dei Carabinieri attratti dall’atteggiamento degli occupanti l’autovettura guidata dal B.S. ed a seguito di perquisizione, a bordo del veicolo, venivano rinvenuti circa tre grammi di sostanza stupefacente di tipo cocaina suddivida in tre involucri sigillati prontamente sequestrati dai militari operanti.

All’esito dell’istruttoria dibattimentale, il Giudice Monocratico del Tribunale di Patti, accogliendo la tesi difensiva, ha assolto l’imputato perché il fatto non sussiste confutando l’assunto accusatorio e rigettando la richiesta di condanna dell’Ufficio di Procura

}