Brolo – Il sindaco Laccoto ha assegnato le deleghe ai quattro assessori. Vice sindaco confermato Ziino

Il primo cittadino Pippo Laccoto, dopo il rimpasto in giunta con l’ingresso di Cono Condipodero e la riconferma di Carmelo Ziino (sempre vice sindaco), di Nuccio Ricciardello e di Tina Fioravanti, ieri ha provveduto anche all’aasegnazione delle nomine ai quattro assessori tenendo alcune deleghe per se.

In particolare all’assessore Carmelo Ziino, sono state date le deleghe al Contenzioso, Bilancio e Economato, Tributi, Società partecipate e rapporti con Ato Me1, SRR e Ati, Commercio, e Suap, Sport e Tempo Libero, Artigianato e Sviluppo Economico, Ced ed Innovazione Tecnologica.

All’assessore Tina Fioravanti, le deleghe in materia di Servizi Sociali, Politiche Sociosanitarie, Politiche del Lavoro, Rapporti con Associazioni e Volontariato.

Al neo assessore Cono Condipodero, Formazione, Protezione Civile, Pubblica Istruzione, Biblioteca, Politiche Giovanili, Associaizoni e Formazioni Giovanili.

Infine all’assessore Nuccio Ricciardello, Turismo, Verde e Decoro Urbano, Patrimonio e Manutenzione, Viabilità, Ambiente, Agricoltura, Autoparco, Acquedotto.

Lo stesso sindaco Laccoto mantiene di sua competenza le deleghe in materia di Polizia Municipale, Personale, LAvori Pubblici e Programmazione, Urbanistica ed Edilizia, Servizi Cimiteriali, Promozione Attività culturali e Associazioni Culturali, Rapporti Istituzionali, Commissioni Istituzionali.

Nella stessa giornata nel corso del consiglio comunale, dopo le dimissioni di Cono Condipodero da consigliere comunale si è avuta la surroga del consigliere Catia Monastra che farà parte del gruppo di maggioranza consiliare.

}