Elezioni regionali 2022: Giovanni Princiotta (DC) oggi e domenica incontra i suoi concittadini

Un week-end intenso dedicato al “suo” territorio, quello che ha programmato il candidato alle elezioni regionali del 25 settembre, Giovanni Princiotta, in lista con la Democrazia Cristiana (scheda verde): oggi a Gioiosa Marea e domenica a San Giorgio.

“Mi è sembrato giusto ed opportuno – dice Giovanni Princiotta -, parlando di questi due appuntamenti elettorali, di incontrare i miei concittadini per spiegare loro i motivi della candidatura e della scelta fatta. Una scelta che, come ho già detto a tanti, è stata accuratamente meditata. E oggi continuo a ripeterlo che che la voglia di mettermi in gioco e di competere con altri sarà quella per vincere da Gioiosano, per tutti i Gioiosani e per tutto il comprensorio.

Negli incontri di oggi e domenica dirò anche che aderire a questo nuovo progetto politico, una Democrazia Cristiana profondamente rinnovata, è stato un atto di profonda convinzione, perchè ritengo sia una valida alternativa, capace di favorire una ripresa del nostro territorio. Sarò, se anche i miei concittadini mi sosterranno, il rappresentante di tutto questo grande territorio, pronto a dare una mano per risolvere i problemi della nostra terra della quale conosco bene le criticità ma anche i punti di forza; ben consapevole delle necessità e priorità”.

INCONTRIAMOCI

Per parlare di elezioni, di politica e di scelte per il territorio, sabato 17 settembre, alle ore 19,15, in piazza Mercato a Gioiosa Marea e domenica 18 settembre, alle ore 19,00, a San Giorgio (frazione di Gioiosa Marea) in piazza Tonnara.

}