Brolo – Istituto Comprensivo: oggi la prima sveglia del nuovo anno scolastico

  • Gli auguri dell’assessore alla cultura Maria Vittoria Cipriano e di tutta l’amministrazione comunale a studenti, docenti e personale scolastico

Alla cerimonia di inizio dell’anno scolastico le parole dell’assessore Maria Vittoria Cipriano

E’ iniziato bene il nuovo anno scolastico, come nei migliori auspici, sotto il segno del pieno ritorno alla normalità, senza didattica a distanza, liberi da tutte quelle restrizioni che avevano fatto piombare la scuola in uno stato forzato ma innaturale. Alla Dirigente, ai docenti e tutto il personale scolastico, a tutti gli alunni e alle famiglie rivolgo un sincero augurio di buon inizio. Non mancheranno naturalmente altri problemi, ma li affronteremo con passione e senso del dovere, ciascuno per la propria parte. Buon anno scolastico a tutti.

foto scomunicando.it

Il messaggio del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale

Nella speranza di aver messo alle spalle chiusure e restrizioni, l’augurio per la dirigente, i docenti, i collaboratori scolastici, le famiglie e tutti gli studenti brolesi è di vivere questo anno scolastico con serenità ed entusiasmo.
L’Amministrazione Comunale sta facendo e farà di tutto per attuare una proficua sinergia con le autorità scolastiche e con la dirigente Maria Ricciardello a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro.
Collaboreremo per garantire i servizi e la fondamentale funzione sociale della scuola. Buon anno a tutti!
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale
}