REGIONALI & DEMOCRAZIA CRISTIANA – A Monforte Sangiorgio la presentazione di tutti i candidati per il collegio di Messina

Il territorio prima di tutto!
Venerdì 16 settembre, alle ore 17,30
Per Totò Cuffaro, ex Presidente della Regione siciliana e leader della Dc, queste elezioni saranno il primo test elettorale su scala regionale.
Un appuntamento importante, come sottolinea Giovanni Princiotta, candidato sui nebrodi, al quale il partito vuole confermare la sua grande presenza sul territorio, il suo impegno, la volontà di essere al fianco e nel cuore dei siciliani.
Una serie di appuntamenti che vedono Totò Cuffaro sono stati già programmati per la presentazione dei candidati nelle singole province dell’Isola. Si parte oggi da Gela, nel nisseo, poi sarà la volta di Palermo, al Costa Verde di Cefalù, quindi a Palermo l’incontro con Schifani, il 10 settembre, che vede coinvolto tutto lo schiarento politico che lo sostiene.
I candidati del messinese si sono dati appuntamento a Monforte Sangiorgio, venerdì 16 settembre, alle ore 17,30 presso la sala del ristorante “U’ Papà”, qui lo stesso Totò Cuffaro presenterà i candidati Gabriella Barbera, Salvatore Merlino, Maria Teresa Prestigiacomo, Giovanni Princiotta, Federico Raineri, Carla Mariagrazia Riscifuli, Massimo Russo e Salvatore Totaro.
Princiotta, in questi giorni impegnato sul territorio, a tessere la rete del consenso, parlando di programmi, idee, ed incontrando lavoratori, artigiani, i rappresentati della nuova imprenditoria, ma soprattutto  giovani e sportivi, ambiente dove è fortemente radicato, essendo stato il presidente del Gioiosa Calcio, ha evidenziato:
“So che insieme a questo splendido gruppo politico della nuova democrazia cristiana, potremo avere  le capacità per costruire il futuro utilizzando come leva il presente” aggiungendo ” Io mi impegnerò a sconfiggere gli stereotipi che vogliono questa terra, la nostra Sicilia, depressa, per portare opportunità, nuova economia, anche attraverso start up innovative. Punterò su turismo, agricoltura, artigianato, e sarò sempre in ascolto del Territorio”.
}