Elezioni Regionali – Princiotta: Totò Cuffaro con la collaborazione di tanti amici ha ricostruito una DC nuova

  • Giovanni Princiotta, candidato nel collegio di Messina, con la Democrazia Cristina nuova, fa il punto della situazione politica.
“Totò Cuffaro con la collaborazione di tanti amici ha ricostruito la DC nuova, senza finanziatori e non occupando posti di potere”.
La DC nuova sta partecipando a questa competizione elettorale con liste composte da donne, uomini e tanti giovani motivati e preparati, animati da grandissima passione, coraggio e ricchi di tanto rigore morale. In pochi mesi, grazie al grande lavoro di Totò Cuffaro, abbiamo ricostruito la Democrazia Cristiana nuova con la dedizione e il sacrificio di molta gente comune e il contributo degli iscritti”.
Questo è un punto di forza della compagine, che aspira ad occupare un grande spazio al “Centro” della politica regionale.
Tutto ciò è evidente – spiega Princiotta, fortemente occupato a illustrare il suo impegno politico per il territorio, negli incontri che lo vedono protagonista in questo avvio di campagna elettorale – quando parlando con le persone abbiamo la loro attenzione, quando esponiamo il nostro progetto e, soprattutto, quando ci poniamo in ascolto dei loro problemi. Insieme, uniti diventiamo partecipi e protagonisti nello stesso momento. Questo vuol dire condivisione”.
Per Princiotta – fortemente radicato sul territorio, prima da amministratore comunale, poi da imprenditore – “La politica necessita di disponibilità verso l’altro e di una nuova frontiera di umanità, rispetto delle Istituzioni, servizio verso la società, amore per la famiglia, futuro per le nuove generazioni.”
La DC nuova – conclude Giovanni Princiotta – è un partito che cresce; lo percepiamo dal confronto quotidiano con la gente.
Chi sceglie la Democrazia Cristiana nuova non vota per un nome, ma per l’idea, per il progetto e i valori. Questa è il percorso giusto per ridare slancio al nostro Territorio.
}