Amministrative Messina, Grasso (FI): “Forza Italia conferma le aspettative in una fase di rinnovamento”

“Nel capoluogo peloritano Forza Italia sta provando a costruire una nuova classe dirigente che possa ambire a forgiare uno zoccolo duro che sicuramente c’è. Lo conferma il 5% ottenuto dalla lista che abbiamo proposto e che per me è motivo di soddisfazione.
Lo conferma il seggio conquistato da Nicoletta D’Angelo e l’auspicio che Sebastiano Tamà (primo dei non eletti) possa subentrare qualora Maurizio Croce dovesse rinunciare. Forza Italia c’è ed è partecipe delle sorti di un centrodestra che comunque ha dovuto fare i conti con l’insindacabile scelta dei messinesi di premiare la compagine di Federico Basile, al quale vanno i miei complimenti”. Lo afferma la coordinatrice di Forza Italia per la provincia di Messina, on. Bernardette Grasso.
“In consiglio non faremo sconti – conclude la Parlamentare. Saremo le sentinelle del buongoverno, appoggiando le iniziative che reputeremo più giuste per le sorti del territorio. Ringrazio tutti i candidati per l’impegno con cui hanno affrontato la campagna elettorale.
Ringrazio inoltre i coordinatori cittadini e tutti coloro hanno sostenuto il progetto. Ripartiamo con questo entusiasmo e determinazione per farci trovare pronti sin dalla prossima competizione elettorale”.
}