Piraino – Elezioni 2022: Ecco la squadra dell’avvocato Salvatore Cipriano

  • Salvatore Cipriano, anticipa, suI social nomi e volti della sua squadra. Nei prossimi giorni al presentazione ufficiale

Poi Cipriano smussa alcuni toni trionfalistici a lui attribuiti: “Non ho mai detto di essere parecchi punti avanti”- riferendosi al fronte elettorale-  quanto piuttosto che “noi andiamo avanti, per la nostra strada con trasparenza e senza guardare altrove, consapevoli di aver costruito, negli anni, una squadra di governo qualificata e pronta a dare risposte alle esigenze della nostra comunità”.

Giuseppe Calabria, Martina Raffaele Addamo, Lara Cusmano, Ilenia Giordano, Giuseppe Orlando, Antonino Foti, Sergio Corbino, Pina Saggio, Maria Teresa Maddalena, Emilio Traviglia, Cesare Scaffidi

E la presentazione, anticipando i tempi di nomi e volti dei candidati, dimostra il buon lavoro svolto.

Cipriano afferma che “i sondaggi” di queste ore lasciano da sempre il tempo che trovano e che “la nostra campagna elettorale che vede impegnato il movimento “Piraino x Tutti”  ci vede, come sempre, impegnati sul territorio ad ascoltare la gente in maniera seria e propositiva, rispettosi dei nostri avversari ed indipendentemente dalla compagine con cui ci confronteremo”.

Lui ribadisce che in questa campagna elettorale bisogna confrontarsi con i cittadini pirainesi che “Saranno poi loro, democraticamente, a decidere a chi affidare, per i prossimi 5 anni, la guida amministrativa del Comune, valutando serenamente gli obiettivi programmatici e le persone che si prefiggono di raggiungerli. Una scelta importante dove c’è in gioco il futuro economico, sociale, turistico e di sviluppo del territorio e dove nessuno potrà commettere passi falsi”.

I candidati

Giuseppe Calabria

Martina Raffaele Addamo

Lara Cusmano

Ilenia Giordano

Giuseppe Orlando

Antonino Foti

Sergio Corbino

Pina Saggio

Maria Teresa Maddalena

Emilio Traviglia

Cesare Scaffidi

}