Sinagra – Finanziati i lavori di manutenzione straordinaria, U. Corica per un importo di 1 mln di euro circa

Finanziati i lavori di manutenzione straordinaria per la rigenerazione degli spazi pubblici urbani di via prof. U. Corica per un importo di 1 mln di euro circa

Con decreto del Dirigente generale del Dipartimento regionale delle Infrastrutture, delle Mobilità e dei Trasporti n. 78 del 31 gennaio 2022, è stata approvata la graduatoria definitiva delle istanze ammesse a finanziamento.

Tra queste, per un totale di € 994.042,59, vi è anche la rigenerazione degli spazi pubblici urbani lungo la Via Prof. U. Corica nel tratto compreso tra la Grotta del Beato Diego di Sinagra e piazza S. Teodoro.

” Il lungofiume rappresenta uno dei fiori all’occhiello della nostra Sinagra e come tale va rimodernato. Per questo ringrazio, a nome di tutti i sinagresi, l’interessamento avuto dall’Assessore Marco Falcone e dal Dott. Pippo Li Volti nel valutare meritevole di finanziamento quest’opera”.

Queste le parole del Sindaco al termine dell’incontro avuto questa mattina, nel quale l’Assessore Falcone ha personalmente consegnato il decreto di finanziamento all’amministrazione comunale.

}