Venetico & Sanremo 2022: Antonio Paratore (Antó) tra i pizzaioli degli artisti

  • Antonio Paratore (del ristorante-pizzeria Antò di Venetico (ME), sarà tra i pizzaioli degli artisti al prossimo Sanremo. Antonio Paratore è stato scelto tra tantissimi pizzaioli italiani e parteciperà di fatti alla kermesse che si svolgerà dall’1 al 5 febbraio 2022 nella cittadina ligure.

Un motivo d’orgoglio per Antonio Paratore titolare della pizzeria Antò, che da sempre è stato apprezzato come grande professionista, sempre attento alla crescita professionale e alle innovazioni in cucina.

Nella nostra intervista telefonica Antonio ci spiega che: “Sono orgoglioso di poter rappresentare la mia terra in un evento così importante per noi Italiani e non solo, sapere di poter deliziare gli artisti e tutti i protagonisti del prossimo Sanremo mi ripaga di tanto lavoro e tantissimi sacrifici fatti negli anni.

Quando ti hanno cercato cosa hai pensato…?

Quando mi è stato comunicato, devo dire la verità, non riuscivo a rendermi conto di quanto mi era stato detto, adesso che ho realizzato, sono pronto a godermi questa meravigliosa esperienza, portando a Sanremo la mia esperienze e la mia passione per la cucina e per la pizza.

Un risultato che condivido con tutti i miei collaboratori, sempre straordinari, e con tutti i miei clienti, perché la loro stima e soprattutto la loro fiducia, mi ha aiutato, negli anni a voler sempre fare meglio.

}