Brolo – Torna l’iniziativa “A Natale…facciamo i buoni”

L’Amministrazione Comunale di Brolo ha riproposto anche per questo Natale 2021 l’iniziativa “A Natale…facciamo i buoni”, che rientra nell’ambito delle azioni intraprese per sostenere le famiglie e supportare le attività produttive brolesi durante questo periodo di emergenza sanitaria ed economica.

Il Sindaco Giuseppe Laccoto e l’assessore alla Pubblica Istruzione Maria Vittoria Cipriano hanno consegnato nelle mani del dirigente scolastico Bruno Lorenzo Castrovinci circa 700 buoni acquisto a tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, Primaria e Media, da spendere negli esercizi commerciali di Brolo aderenti all’iniziativa che espongono l’adesivo rilasciato dall’Amministrazione.

“Abbiamo riproposto l’iniziativa sulla scorta del successo di un anno fa perché grazie alla sinergia instaurata tra Comune, famiglie e attività commerciali si mette in moto un circuito virtuoso che consente di sostenere l’economia locale – commenta il Sindaco Giuseppe Laccoto. Natale è anche solidarietà e questo è un modo concreto per dimostrare unità e sostegno reciproco”.

Per l’Assessore Maria Vittoria Cipriano “Gli adolescenti e le loro famiglie da quasi due anni vivono una situazione difficile a causa delle restrizioni che condizionano la socialità: questa iniziativa dal valore simbolico è anche un modo per dimostrare affetto oltre che un incoraggiamento ad andare avanti”.

}