Montagnareale – Il sindaco Rosario Sidoti, aderisce a Forza Italia: “condivido il progetto politico dell’On. Calderone”

Rosario Sidoti, Sindaco del Comune di Montagnareale e già consigliere e Assessore della Provincia Regionale di Messina, da sempre politico attivamente impegnato sull’intero territorio, ha deciso di ufficializzare la propria adesione a Forza Italia, condividendo il progetto politico del Presidente del gruppo parlamentare all’Assemblea Regionale Siciliana, Onorevole Tommaso Calderone.
La scelta, maturata anche a seguito dello scenario che si è venuto a creare in un contesto di grande divisione politica e mancanza di visione comune, deriva dalla necessità di mettere al centro i territori, privilegiando il rapporto con i cittadini tutti.
Una decisione condivisa con un gruppo di persone, vasto ed omogeneo, che è desideroso di poter fare confluire in un partito politico la passione di spendersi per una comunità attiva e per una terra ricca, ma troppo spesso spenta e non valorizzata.
“Ringrazio – ha affermato Saro Sidoti – il presidente Gianfranco Miccichè, coordinatore regionale di Forza Italia, per l’accoglienza che mi ha riservato e per l’affettuosità dimostrata nei miei confronti” .
UFFICIO STAMPA
Coordinamento Forza Italia BARCELLONA P.G.
}