Sant’Angelo di Brolo – Cortolillo ha assegnato le deleghe agli assessori. Vice sindaco Pippo Palmeri

Con il giuramento degli assessori e la deliberazione di alcune proposte si è insediata ufficialmente la nuova giunta comunale di Sant’Angelo di Brolo.
Nel contempo, il Sindaco Francesco Paolo Cortolillo, rieletto alle ultime amministrative, ha assegnato le deleghe agli assessori Francesco Fiorentino, Mariajosè Menza, Grace Palmeri e Pippo Palmeri, quest’ultimo primo eletto della lista “Libera Sant’Angelo – la crescita continua” con 275 preferenze individuali.
Di seguito le deleghe assegnate:
Pippo Palmeri (vice Sindaco):
Viabilità Urbana e Rurale, Problematiche del Traffico e della Circolazione Stradale, Manutenzioni, Protezione Civile, Lavori Pubblici, Recupero e Tutela del Centro Storico, Promozione dello Sport, del Turismo e dello Spettacolo, Politiche del Tempo Libero.
Fiorentino Francesco:
Acquedotti e Fognature, Agricoltura, Decoro Urbano, Politiche Giovanili, Politiche del Lavoro, Patrimonio, Autoparco, Toponomastica, Transizione Ecologica e Problematiche dei Rifiuti, Trasparenza amministrativa, URP, Contenzioso, Servizi demografici, Rapporti con l’Associazionismo.
Mariajosè Menza:
Politiche Sociali, Servizi Socio-Assistenziali alle Famiglie, agli Anziani e alle Disabilità, Politiche Sanitarie, Volontariato, Attività Produttive, Commercio, Artigianato e Industria, Politiche per l’Immigrazione.
Grace Palmeri:
Urbanistica, Espropriazioni, Politiche del Territorio e dell’Ambiente, Tutela e Difesa del suolo, Servizi Cimiteriali, Impianti di Pubblica Illuminazione, Politiche Energetiche, Politiche di genere, Innovazione tecnologica, Rapporti con il Consiglio Comunale.
Personale, Servizi Scolastici, Bilancio Comunale e Politiche Tributarie, Cultura, Beni Culturali, l’A.O.D.2 e tutte le materie non assegnate rimangono in capo al Sindaco.
Ufficio Stampa Comune di Sant’Angelo di Brolo
}