Capo d’Orlando – Domenica incontro sulla prevenzione. 10 anni dell’associazione Bucaneve

Domani, domenica 5 settembre, presso i locali del ristorante “Il Capriccio” di Capo d’Orlando, si terrà l’incontro dedicato al tema della prevenzione organizzato dell’associazione Bucaneve Odv in occasione del 10° anniversario. Interverranno i soci, i volontari e gli specialisti che hanno collaborato con l’associazione illustrando l’attività svolta nell’arco dei 10 anni.

“L’evento – dichiara il presidente dell’associazione Bucaneve Odv Daniela Micale -, oltre a promuovere la prevenzione quale strumento indispensabile per combattere e curare malattie importanti come quelle oncologiche e in generale tutte le malattie che mettono a rischio la nostra salute, vuole evidenziare che è possibile donare agli altri ciò che si possiede, che ognuno di noi può contribuire al bene comune ed essere cittadini attivi nei confronti di chi presenta un disagio-bisogno.

I nostri volontari e i medici hanno voluto dare il proprio contributo mettendo a disposizione le proprie professionalità e competenze nei programmi di screening, di supporto, di sostegno e nei progetti che l’associazione ha sempre portato avanti con tenacia, dedizione e passione”. L’evento potrà essere seguito in diretta live sulla pagina Facebook “Associazione Bucaneve Odv” a partire dalle ore 18,30.

         Comunicato stampa

}