Ucria – Ottima partecipazione all’autoemoteca dell’AVIS nel centro nebroideo

  • Domenica scorsa presso il circolo Montecastello di Ucria, dalle ore 8:30 alle ore 11:00, si è svolta la raccolta sangue AVIS, con la presenza di una autoemoteca dell’URM di Milazzo diretta dal presidente Federico Silvestri.

Il Sindaco del Comune di Ucria, Enzo Crisà, sottolinea, che nonostante le limitazioni imposte nel rispetto delle norme anticovid, si è riscontrata un’ottima partecipazione arrivando a 25 donazioni di sangue, tra le quali quella dello stesso Sindaco e nove predonazioni che hanno permesso di raccogliere un pari numero di sacche di sangue.

“Questa partecipazione è il segnale del gran cuore dei nostri cittadini che, dice Crisà che in tali occasioni, danno il meglio di sé. Invitiamo il resto della cittadinanza a dare lo stesso contributo presso i vari centri trasfusionali, come quello di Milazzo.

Desidero ringraziare, conclude il sindaco ucriese, l’AVIS di Sinagra ed il suo direttivo presente all’evento, il presidente Guglielmo Lacava, il vice presidente Aldo Pittalà, il segretario Giuliana Di Stefano, il tesoriere Antonella Campisi, Ilaria Pittalà, che ha curato la parte burocratico-amministrativa ed il medico selezionatore il dottore Michelangelo Di Nunzio .”

 

}