Ucria – I Lions di Capo D’Orlando donano al comune e alle parrocchia mascherine FFP2

Il Lions Club di Capo d’Orlando ha donato ieri mattina al Comune ucriese, 100 mascherine ffp2, consegnate nelle mani del Sindaco Vincenzo Crisà, a sostegno logistico delle attività dell’ufficio servizi sociali. La consegna è stata effettuata nell’ufficio del primo cittadino, da parte del presidente del Lions Club Carmelo Scalisi, accompagnato dai soci  Marina Merendino e Renato Longo.

nella foto da sx: il vice sindaco Rino Marzullo, il presidente dei Lions Carmelo Scalisi, Marina Merendino, il sindaco Vincenzo Crisà, Renato Longo.

Presente anche il vice Sindaco Rino Marzullo. Altre 100 mascherine sono state donate al parroco della parrocchia San Pietro Apostolo, sac. Padre Carmelo Catalano.

“Ringrazio il Lions Club di Capo d’Orlando – ha detto il Sindaco Crisà – a nome di tutta la cittadinanza. Riteniamo fondamentale, per un perfetto equilibrio tra punti di riferimento per il cittadino sul territorio, conservare un rapporto di proficua collaborazione con l’evergetismo locale, soprattutto quando è animato da sentimenti di così forte altruismo.”

}