Torrenova – Il sindaco Castrovinci: dopo 30 anni di attesa c’è il depuratore

Altro traguardo storico per l’amministrazione comunale di Torrenova grazie all’operato, in questi nove anni, del sindaco Salvatore Castrovinci: dopo 30 anni di attesa c’è il depuratore. Infatti sono stati consegnati i lavori del nuovo depuratore comunale.
«Torrenova – dice il primo cittadino -, dopo 30 anni di attesa, avrà finalmente un depuratore funzionale e dimensionato alla sua popolazione.

Il comunicato integrale…

Altro traguardo storico per l’amministrazione comunale di Torrenova grazie all’operato, in questi nove anni, del sindaco Salvatore Castrovinci: dopo 30 anni di attesa c’è il depuratore. Infatti sono stati consegnati ieri mattina i lavori del nuovo depuratore comunale.

“Torrenova – dice il primo cittadino -, dopo 30 anni di attesa, avrà finalmente un depuratore funzionale e dimensionato alla sua popolazione.

Un risultato straordinario raggiunto grazie alla sinergia tra comune e Ato Idrico rappresentato dall’instancabile presidente Orlandino Russo (sindaco di Castelmola) e dal responsabile dei servizi tecnici, ingegnere Contiguglia. Concludo ringraziando l’onorevole Bernadette Grasso, che ha seguito passo dopo passo l’iter amministrativo del finanziamento: se questo traguardo è stato raggiunto è anche merito del suo straordinario lavoro!!!”.

}