Torrenova – Nominato un nuovo assessore l’architetto Basilio Carlo

Un nuovo ingresso in giunta per l’amministrazione comunale di Torrenova guidata dal sindaco Salvatore Castrovinci. Oggi, con determina sindacale, sono state assegnate all’architetto Basilio Carlo le deleghe assessoriali ai lavori pubblici, commercio, Pudm e servizi cimiteriali.

Tutti campi in cui l’architetto Carlo potrà mettere al servizio del paese la propria esperienza e professionalità. Una scelta condivisa all’unanimità dall’intera maggioranza e dagli altri componenti dell’attuale giunta municipale. Grande soddisfazione per il sindaco non solo perché ancora una volta è stata dimostrata la grande compattezza del gruppo ma anche perché ad aver accettato l’incarico è stato proprio un compagno di viaggio storico dell’esperienza amministrativa partita ormai nel lontano 2008.

“Con il giuramento di oggi da parte dell’architetto Carlo – commenta il primo cittadino – prende avvio, così, un altro importantissimo scorcio amministrativo per il nostro paese che sarà segnato certamente dal raggiungimento dei tanti obiettivi programmati”.

}