Brolo – Un brutto gesto vandalico per la cappella della Madonna dei Pescatori

Il gesto vandalico che ha distrutto la teca in vetro della cappella della Madonna dei Pescatori sul lungomare è un atto ignobile che offende l’intera comunità di Brolo. Come Amministrazione, oltre a sostituire prontamente il vetro danneggiato, forniremo tutta la collaborazione possibile alle forze dell’ordine per risalire ai responsabili che saranno chiamati a rispondere di questa azione vile e codarda. questo quanto scrive oggi il sindaco Giuseppe Laccoto sulla sua pagina Fb 

Per la cronaca, un balordo (o dei balordi)  ieri sera ha frantumato il vetro protettivo della cappelletta posta nei pressi del lungomare.  Una azione incredibile, sicuramente messa in atto da gente senza un minimo di rispetto verso la statuetta e verso la comunità brolese.

Dell’increscioso evento messo in atto è stata presentata una denuncia alla locale Stazione dei carabinieri. Per i residenti, devoti alla Madonnina dei Pescatori, è scattata la caccia a chi possa avere fatto questo brutto gesto, e non si esclude che presto si possa anche risalire a “chi….è stato..” dato che forse qualche telecamera vicina alla cappelletta,  non si è fatto i fatti propri.

Oggi il parroco don Enzo Caruso, ha scritto “Prossimamente, dopo che la cappella sarà ripristinata, celebreremo una S. Messa in onore della Madonna”….ma rimane sempre ..come dice Don Enzo…Mi chiedo solo: perché?

}