Piraino – Un uomo ha preso a sprangate la moglie. La donna è ricoverata in ospedale

E’ stato un primo maggio movimentato per una famiglia pirainese, con il marito (G.S.), che sembra, durante l’ennessima discussione con la moglie ha preso ques’ultima a sprangate assieme al figlio, continuando l’azione anche sul balcone di casa, che si affaccia sulla centralissima via del Sole del centro tirrenico.

Richiamati dalle urla, qualcuno ha avvertito i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Angelo Mazzagatti, che hanno bloccato l’uomo e lo hanno portato in caserma per gli approfondimenti investigativi sull’incresciosa vicenda.

Per la povera donna, invece, sono stati necesssari le cure dei medici del 118, che visto la condizioni della signora hanno provveduto a ricoverarla all’ospedale di Sant’Agata Militello, ma al momento non si conoscono le condizioni cliniche della sfortunata donna.

Al momento, non si hanno notizie, neanche da parte dei militari dell’arma, per capire i motivi che hanno indotto il commerciante pirainese a spingersi ad un gesto cosi estremo.

}