Brolo – Le colombe pasquali e le uova di cioccolato consegnate dagli agenti del Commissariato di PS di Capo d’Orlando

Voglio ringraziare a nome e dell’amministrazione il Commissariato di P. S. di Capo d’Orlando in persona del Commissario dott. Alioto e degli Agenti per la vicinanza e la solidarietà dimostrate alla nostra comunità, attraverso la donazione di uova di pasqua ai ragazzi e colombe ad alcune famiglie brolesi in difficoltà, consegnate personalmente dagli stessi agenti.

Questo il messaggio che il primo cittadino di Brolo, Pippo Laccoto ha voluto fare per gli agenti del Commissariato di Polizia di Capo d’Orlando che hanno consegnato a circa 25 famiglie della cittadina tirrenica le colombe pasquali e le uova di cioccolato.

Carmelo Nicola Alioto,  Dirigente Commissariato polizia Capo d’Orlando

Una bellissima iniziativa voluta dal Dirigente, Carmelo Nicola Alioto assieme al suo “vice”, il pirainese Salvatore Ceraolo che ha coordinato l’iniziativa rivolta alle famiglie brolesi, in collaborazione con l’amministrazione comunale e soprattutto con la dottoressa Stefania Saitta assistente sociale, del comune brolese.

A consegnare personalmente i doni pasquali, alle famiglie di Brolo, gli agenti della Polizia di Stato in collaborazione con gli uomini della locale Polizia Municipale brolese.

Brolo ancora solidale, anche in questo caso, con questo gesto significativo ed importante della Polizia di Stato, che oltre al controllo del territorio,  ha voluto essere vicino alla collettività, per i paesi di Brolo e Capo D’Orlando, in questo periodo critico della lotta al Covid-19 con un gesto di cuore e di solidarietà.

}