Brolo – Alice Corica: Chiacchiere in Diretta, la Danza raccontata in diretta su Instagram e Facebook

Alessandra Celentano, Steve La Chance, Federico Pietrucci, Josè Perez, Alice Bellagamba…
Questi sono solo alcuni dei protagonisti della nuova iniziativa di Alice Corica,“Chiacchiere in Diretta”, insegnante della Scuola di Danza DREAM DANCE ALICE di Brolo.
“Chiacchiere in Diretta” è un appuntamento quotidiano, ci spiega la ballerina brolese, in diretta Instagram e Facebook dai profili della scuola per entrare nel mondo della Danza “chiacchierando” direttamente con alcuni dei suoi protagonisti.
Ballerini, insegnanti e coreografi saranno pronti a rispondere alle vostre curiosità e a raccontarsi per noi.
Queste le parole di Alice: “Sono felice che questi artisti, per la maggior parte amici e collaboratori di vecchia data, abbiano abbracciato questa mia iniziativa. Sto cercando di rendere il più possibile costruttivo questo difficile periodo, in particolare per gli allievi della mia scuola (ma non solo) con vari progetti.

Oltre a questa novità, infatti, già da 3 settimane porto avanti 3 appuntamenti settimanali gratuiti con la Zumba in Diretta e dalla scorsa settimana, grazie al contributo dei miei affezionati sponsor (la Farmacia Ferri di Brolo, la Palestra Meeting 2 di Patti e la Gelateria-Pasticceria di Ignazio Raffaele di Brolo) abbiamo ripreso regolarmente le lezioni giornaliere della Scuola con tutti i gruppi tramite Videochiamata.

Alice Bellagamba
Spero di regalare un po’ di spensieratezza, curiosità e voglia di imparare e di conoscere cose nuove a tutti quelli che seguono i miei progetti, pregando che questa situazione giunga al più presto al termine, ma lasciandoci dentro un insegnamento importante, ovvero che le difficoltà possono spingerci ad essere creativi, a conoscerci di più e ad apprezzare ciò che solitamente sottovalutiamo e diamo per scontato”.
OGGI IL PRIMO APPUNTAMENTO, ALLE 14.00 con ALICE BELLAGAMBA, insegnante, coreografa e concorrente dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi.
}