Brolo – Lunedi 30 settembre una messa per inaugurare l’anno scolastico

La cerimonia avrà luogo lunedì prossimo, alle ore 10.00, al Palatenda di Brolo in piazza Annunziatella, con la celebrazione liturgica che sarà officiata dal Vescovo della Diocesi di Patti, Monsignor Guglielmo Giombanco.

Il neo Dirigente Scolastico, dott. Bruno Lorenzo Castrovinci, ha invitato S.E. il Vescovo a presenziare ad un momento molto importante per la scuola, che segna l’inizio di un nuovo anno, da vivere con gioia ed emozione, con l’auspicio che possa essere portato avanti in un clima di collaborazione, entusiasmo ed impegno. Infatti, la scuola è una speranza, sempre e ovunque. Rappresenta la finestra di opportunità per il futuro di ciascun giovane.

Alla cerimonia inaugurale parteciperanno i Sindaci dei Comuni di Brolo, Ficarra, Sant’Angelo di Brolo, le autorità istituzionali, militari e religiose e gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria e delle classi prime, seconde e terze della Scuola Secondaria di I° grado di tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo, accompagnati dai docenti in servizio.

Giuseppina Laguidara

}