Brolo – Escalation di furti in abitazioni private e attività! Stanotte è toccato alla palestra Carmine Sporting

E’ diventato allarme sociale preoccupante, l’escalation di furti nella cittadina brolese sia in abitazioni private sia in attività commerciali (Vedi circolo Tennis, ristoranti, pizzerie e negozi  vari). Gli ultimi due fatti, comunque stanno creando paura e preoccupazione all’interno degli abitanti brolesi. Ieri mattina un furto in una abitazione brolese, con i ladri che hanno forse recuperato poco, ma hanno creato dei danni all’interno della casa.

Stanotte invece, i “ladruncoli seriali”, si sono introdotti all’interno della Palestra di Carmine Sporting Club, situata nella via Ferrara, (dopo aver forzato la finestra o la porta di ingresso) ed hanno distrutto il distributore di bevande alla ricerca di spiccioli (qualche centinaio di euro) senza toccare altro all’interno della struttura sportiva.

Per il proprietario Carmine Spiccia, tanta amarezza e la denuncia ai carabinieri della locale stazione, guidati da luogotenente Maurizio Mastrosimone, che assieme ai suoi uomini, dopo i rilievi del caso ha avviato le indagini, per bloccare questa scia delittuosa della cittadina, che nei giorni scorsi era stata alla ribalta per il furto di numerosi motorini (sei in una notte) di ultima generazione.

Poco trapela da parte degli inquirenti, ma nelle prossime ore potrebbero arrivare notizie importanti su questi furti seriali brolesi.

Tanti fanno appello a più telecamere all’interno del paese…Aspettiamo!!!

}