Brolo – Segnali, strisce e dissuasori per l’incrocio di via Sottogrotte. Nuccio Ricciardello, promessa mantenuta

Sono stati installati, venerdi scorso, i dissuasori all’incrocio tra la nazionale e la via Sottogrotte. Una problematica che si rinviava da diversi anni e da diverse ammInistrazioni, anche se ad onore del vero qualche anno fà erano stati installate degli indicatori, durati poch giorni, dato che le macchine ci parcheggiavano sopra e nessuno aveva provveduto a risistemare le cose.

Questa volta, come ci spiega l’assessore al ramo, Nuccio Ricciardello, “abbiamo fatto la segnalatica (lavoro eseguito da una dittà speciliazzata brolese) installato i dissuasori e nello stesso tempo, la polizia municipale avrà il compito “ferreo” di vigilare in diverse ore della giornata, affinchè, come già collaudato con successo per la via Sottogrotte lato monte, nessuna autovettura può parcheggiare, pena una multa pesante, per intralcio alla circolazione stradale”.

Non vogliamo meriti, sottolinea ancora l’assessore Nuccio,  per quello che si fà di utile per la collettività, ma sicuramente come in tante altre cose, c’è la consapevolezza di aver preso un impegno e di averlo, nel giro di qualche settimana, portato a termine segno di buona politica!

Gli automobilisti brolesi e non, sono avvisati all’incrocio non bisogna lasciare la propria macchina, perchè i vigili urbani non saranno più clementi nel loro operato, per il buon funzionamento della viabilità brolese.

Sull’argomento avevamo scritto……

 

}