Ucria – All’ufficio postale uno sportello automatico di nuova generazione

Come promesso nei “dieci impegni” per i piccoli Comuni presentati dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, che ha visto la presenza del Sindaco di Ucria, Vincenzo Crisà, anche l’ufficio postale del piccolo comune nebroideo sito in piazza Dante, ha da oggi il suo sportello ATM Postamat,  di ultima generazione.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentirà di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

I nuovi Postamat di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Esprimo grande soddisfazione – dichiara il sindaco Enzo Crisà – a nome dell’intera comunità di Ucria per l’attivazione del nuovo servizio.

Un sincero ringraziamento a Poste Italiane che  ha confermato il proprio impegno a favore dei piccoli Comuni e l’attenzione riservata ai territori meno densamente popolati e alle realtà locali. Siamo orgogliosi di poter offrire questa nuova opportunità ai cittadini di Ucria e ai turisti che apprezzano la bellezza del nostro territorio.

L’attivazione dello sportello, nel suo piccolo, era uno degli obiettivi di questa amministrazione già in campagna elettorale, a dimostrazione che esiste sempre una differenza tra le parole ed i fatti”.

}