Capri Leone – Successo di pubblico per la 1° edizione della Capri Leone Cup 2019

 

Si è conclusa con un grande successo di pubblico e di immagine la 1^ edizione della Capri Leone Cup 2019, torneo giovanile al quale hanno partecipato 20 società della fascia tirrenica per le categorie Pulcini e Primi Calci, organizzato dell’assessore allo sport  del comune di Capri Leone Alessandro Giacobbe.

Massiccia la partecipazione del pubblico, che ha anche dato lavoro alle diverse strutture che hanno ospitato le famiglie provenienti da tutta la provincia.

Il  magnifico trofeo in ferro battuto, inedito e realizzato dal fabbro Piero Castrovinci, è stato vinto dalla scuola calcio New Eagles per la categoria Pulcini, che ha sconfitto in finale la Free Time ai calci di rigore, e dall’Academy S.AGATA per la categoria Primi calci, che ha avuto ragione della F24 di Messina.

Per la categoria Primi Calci sono stati premiati come miglior calciatore e miglior portiere, rispettivamente Fugazzotto della F24 e Alberto Iarrera dell’ASD San Pier Niceto.

I premio per il miglior portiere della categoria Pulcini è stato assegnato a Gabriele Patroniti dell’USD Rocca di Capri Leone. Nella stessa categoria, è stata una assoluta sorpresa ed una chicca, la premiazione per il miglior giocatore. Il premio è infatti andato a ad una bambina, Francesca Randazzo, figlia d’arte e difensore della New Eagles.

A premiare i vincitori i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Capri Leone di cui l’instancabile assessore Giacobbe fa parte.

}