Brolo – “VoliAmo nel futuro” il gruppo di minoranza: saremo opposizione vigile, critica, dura ed intransigente

Si è insediato, lo scorso 14 Maggio il consiglio comunale di Brolo, durante il quale si è formalmente costituito il gruppo consiliare di minoranza “VoliAmo nel futuro”.

A costituirlo sono i consiglieri Marisa Bonina, Carlo Miracola e Irene Ricciardello, indicata quale capogruppo.

“Da questi banchi, per i prossimi anni di mandato, daremo il nostro contributo con impegno, attenzione, trasparenza e dedizione, come abbiamo fatto nei precedenti cinque anni di amministrazione” – Dichiarano i consiglieri –

“Saremo opposizione vigile, critica, dura ed intransigente quando occorrerà e saremo costruttivi e propositivi per concorrere a migliorare questo paese, a cui tanto, molto, abbiamo dedicato negli scorsi cinque anni di mandato”.

Non faremo chiacchere e da subito, trasformeremo il nostro programma elettorale in proposte che porteremo all’attenzione dell’amministrazione e sui banchi del consiglio comunale, attraverso proposte di deliberazione consiliare, emendamenti, interrogazioni, mozioni e ordini del giorno.

“VoliAmo nel futuro” non è un semplice gruppo consiliare, bensì un vero e proprio movimento politico che già raccoglie numerose adesioni, anche oltre i candidati al consiglio comunale.

Ed è con il supporto e la collaborazione di queste persone che il gruppo di opposizione consiliare vigilerà con intransigenza sull’operato della giunta comunale, con ruoli e funzioni ben precise.

Porteremo avanti una politica costruttiva, svolta in continuità con il nostro operato, e, rappresentando le istanze dei cittadini, saremo orecchie e voce dei brolesi.

 

I consiglieri comunali
Irene Ricciardello

Marisa Bonina

Carlo Miracola

}