Brolo – Dopo la nomina arrivano le deleghe agli assessori comunali (video conferenza stampa))

Conferenza stampa deleghe assessoriali

Il primo cittadino Pippo Laccoto, dopo aver nominato i componenti della sua giunta,  oggi pomerigigo in una conferenza stampa ha fatto sapere l’attribuzione delle deleghe ai suoi assessori.

Carmelo Ziino, che è anche vice sindaco, avrà contenzioso, bilancio, economato, tributi, società partecipate e rapporti con AtoMe1, Srr e Ati, commercio, suap, sport e tempo libero e protezione civile.

A Tindara (Tina) Fioravanti vanno servizi sociali, politiche sociosanitarie, politiche del lavoro, rapporti con associazioni e volontariato.

 

A Maria Vittoria Cipriano vanno pubblica istruzione, promozione delle attività culturali, biblioteca, politiche giovanili, associazioni culturali e giovanili.

Infine a Cono (Nuccio) Ricciardello vanno turismo, verde e decoro urbano, patrimonio e manutenzione, viabilità, ambiente, agricoltura, artigianato e sviluppo economico, autoparco e acquedotto.

Il sindaco Laccoto si è riservato polizia municipale, personale, lavori pubblici e programmazione, urbanistica ed edilizia, servizi cimiteriali e rapporti istituzionali.

}