Brolo – Elezioni 2019: stasera il comizio di Irene, domani pomeriggio quelli di Salvatore e Pippo

Sarà un fine settimana interessante sotto il profilo del parlato, del discusso quello che si svolgerà a partire da stasera per la campagna elettorale brolese, dove tra comizi  e presentazioni si cominceranno a delineare al completo le idee, le proposte ed i programmi dei tre candidati sindaco Salvatore Garito, Giuseppe “Pippo” Laccoto e Rosaria “Irene” Ricciardello in ordine cronologico di presenza sulla scheda elettorale come i brolesi si troveranno davanti agli occhi il prossimo 28 aprile per eleggere il sindaco che guiderà la cittadina di Brolo per i prossimi cinque anni.

Stamattina mattinata di bandeggi, con ovviamente tre mezzi che cercando di non incrociarsi hanno fatto sapere, ricordare, come si faceva una volta, anche senza altoparlati, l’orario ed il luogo dei tre incontri, in programma questo fine settimana.

Momento anche, tra le vie cittadine per incontrare elettori, amici e conoscenti, ma anche per incontri fortuiti tra candidati come quello che si vede in foto, tra Carmelo Ziino della lista di Laccoto, di Marisa Bonina della lista di Ricciardello e di Luciano Giuliano della lista di Garito.

Un monento di saluto, di “pace sociale” di chiacchiere allegre da marciapiedi dove tutti dicono che dal 29 aprile si “Riparte”, “Voliamo” o si puo andare “Oltre”. Vedremo chi avrà ragione.!?

Nel comizio elettorale di piazza Roma di giovedi scorso qualche frecciata agli avversari, durante il primo comizio del sindaco uscente Irene Ricciardello  è partita e vedremo come domenica sera risponderanno gli avversari.

 

 

Data, orario e comizi e presentazioni:

 

 

 

}