Ficarra – Consegnati i lavori per l’ammodernamento del campo di calcio con l’inerbimento

Alla presenza del sindaco, Avv. Gaetano Artale, e del RUP Arch. Fabio Pizzuto, il Direttore dei Lavori, Ing. Massimo Brancatelli, ha consegnato al legale rappresentante dell’impresa Bielle snc, capogruppo dell’ATI aggiudicataria dell’appalto, i lavori di adeguamento e sistemazione del campo di calcio del Comune di Ficarra, il cui importo contrattuale al netto del ribasso d’asta è pari assomma a circa 500.000,00 euro.

I lavori dureranno 6 mesi e riguarderanno l’inerbimento del campo di calcio, la ristrutturazione e l’ampliamento dei servizi igienici (adeguamento dell’impianto elettrico, rifacimento dell’impianto idrico, sistemazione pavimenti ed intonaci interni ed esterni, ampliamento spogliatoio da adibire ad infermeria e deposito), nonché interventi per la riduzione del consumo energetico attraverso l’utilizzo di fonti rinnovabili ed interventi per il recupero delle acque piovane.

Particolarmente soddisfatto il consigliere comunale Giuseppe Campo, da sempre impegnato nel settore calcistico locale e presidente della squadra di calcio “ASD Ficarra” che, per la prossima stagione sportiva, potrà fare affidamento su una struttura efficiente, dotata di tutti i servizi e di spogliati completamente rinnovati.

}