Brolo – La stazione ferroviaria invasa da erbacce e sporcizia. La competenza per pulire di chi è?

Su segnalazione di diversi cittadini pubblichiamo una serie di foto (scattate domenica pomeriggio) che evidenziano l’incredibile situazione in cui versa la locale stazione ferroviaria, con erbacce, lattine e sporcizia all’esterno e all’interno degli stessi locali, dove in teoria e non certamente in pratica dovrebbero sedersi i viaggiatori in attesa di partire.

Non sappiamo ovviamente di chi è il compito di pulire dato che i locali sono stati dati da parte dellele Ferrovie dello Stato,  al comune dove in pratica c’è la Polizia Municipale e la sede della locale Protezione Civile, ma all’esterno (pulizia delle panchine, lattine, erbacce e carte varie) non si capisce di chi è la competenza per pulire.

 

 

 

 

La nostra testata resta disponibile a pubblicare integrazioni, risposte e rettifiche a quanto riportato e a firma di chiunque sia direttamente o indirettamente coinvolto. Sarà cura della redazione correggere tempestivamente e accuratamente eventuali errori o inesattezze, in conformità con il dovere di rettifica, nei modi stabiliti dalla legge.

 

}