Capo d’Orlando – Incidente stradale sulla SS 113, il bilancio e di tre feriti

E’ di tre feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio, intorno alle ore 17.00, nella zona est di Capo d’Orlando. I tre sono stati condotti tra gli ospedali di Patti e di Sant’Agata Militello. Le loro condizioni non sono gravi.

L’incidente è avvenuto sul rettilineo della strada statale 113, Messina Palermo, all’altezza del bivio che porta nella contrada Scafa di Capo d’Orlando. Un uomo di Capo d’Orlando alla guida di un’autovettura, proveniente da Brolo, secondo una prima sommaria ricostruzione, mentre si apprestava a imboccare la provinciale per Scafa è stato investito da un mini-bus che proveniva dallo stesso senso di circolazione ed al cui interno c’era solo l’autista .

L’urto ha catapultato l’auto contro un altro mezzo che stava sopraggiungendo in direzione opposta ed alla cui guida c’era un medico di Barcellona. Immediati i soccorsi da parte degli automobilisti che sopraggiungevano che estraevano i tre malcapitati dagli abitacoli per poi affidarli ai medici delle tre autoambulanze sopraggiunte. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i vigili urbani di Capo d’Orlando. La circolazione stradale è stata interrotta per più di un’ora.

www.ondatv.it

}