Nebrodi – ABUSIVI: la band a Roma per la fase finale di un talent targato Mediaset

Si svolgeranno in quest’ultima settimana di agosto le riprese di IBand, il nuovo format televisivo che sbarcherà prossimamente su LA5. Gli ABUSIVI Band, noto gruppo siciliano, ha già passato le selezioni e sarà tra le 40 band italiane che concorre per la vittoria.

Il tutto si svolgerà presso il teatro 1 del Cinecittà Wolrd dove gli artisti avranno modo di poter dimostrare ciò che sanno fare dinnanzi ad una qualificata giuria di esperti tra cui Marco Carta, Sal Da Vinci e Silvia Salemi.
Il contest sarà diretto dal Maestro Vincenzo Sorrentino.  Alla voce Sonny Foschino, al basso Pierpaolo Patti, al pianoforte Michele Puleo, al sax Carlo Alex Navarra, alla batteria Benedetto Ribaudo, alla chitarra Sebastiano di Marco. 
Special GHEST FASOL, direttamente dalla Pro Loco Antartide.   Il gruppo avrà modo di poter mettere in mostra tutti i talenti che, ad oggi, gli hanno permesso di poter girare in lungo e largo la Sicilia all’insegna del divertimento e della buona musica che spazia in un repertorio variegato, estroso. Lo spettacolo degli Abusivi è un misto tra musica, teatro e cabaret.
L’ensemble, composta da 6 professionisti + un disturbatore “che prima si occupava di Branzini Cileni”, ha dichiarato di voler conseguire l’ultima posizione in classifica per “lasciare spazio alla Trap e alla musica di Young Signorino. Sono quelle le vere nuove frontiere dei giovani.”
}