Floresta – Dopo i dieci anni di sindacatura di Marzullo ci provano Stroscio e Cappadona

Dopo i dieci anni di sindacatura di Nello Marzullo, la sfida per la poltrona di sindaco se la contederanno il 74enne Antonio Cappadona e il 26enne Antonio Stroscio (appoggiato dal sindaco uscente Marzullo, che a sua volta fa parte della lista ed è assessore designato. Sulla competizione elettorale, che già da domenica si svolgerà in piazza davanti ai cittadini del paese nebroideo, abbiamo sentito le dichiarazioni dei rappresentati delle due liste. 

LISTA “ANCORA INSIEME PER FLORESTA”

Candidato sindaco: Antonio Stroscio

Assessori designati: Sebastiano Marzullo e Tindaro Marzullo

Candidati al consiglio comunale

Grazia Pietra Paola Astone

Filippo Antonio Liuzzo

Cristina Lo Grande

Sebastiano Marzullo

Nunzio Pinzone

Martina Pedalina

Cono Scaffidi Argentina

Provvidenza Scaffidi Fonti

Maria Concetta Scalisi

Maria Grazia Tranchita

 La dichiarazioni del candidato sindaco Stroscio

La scelta di candidarmi a Sindaco del mio paese e quindi appoggiare la lista ” ANCORA INSIEME PER FLORESTA” nasce da esperienze di vita e culture diverse che vogliono mettere il loro impegno per far si che Floresta possa continuare a crescere cosi come è avvenuto in questi ultimi anni, a questo proposito il programma redatto è pensato per realizzare l’interesse esclusivo di tutti i cittadini di Floresta, con l’energia di tutti i giovani che intendono condividere l’esperienza amministrativa mediante un confronto aperto con chiunque abbia sinceramente a cuore le sorti del nostro Comune.  L’azione amministrativa sarà volta a proseguire l’efficace opera di sviluppo del territorio attraverso spinte sempre più forti per l’ulteriore colorizzazione di tutte quelle peculiarità che in maniera tangibile possono risultare idonee a garantire lavoro e occupazione nella consapevolezza che in assenza di tutto questo nessun progresso ci potrà mai essere.

 

LISTA “INSIEME PER FLORESTA”

Candidato sindaco: Antonino Cappadona

Assessori designati: Antonino Casella, Filippo Monforte

Candidati al consiglio comunale

Vincenzo Albana

Alberto Bruno

Antonino Casella

Sebastiano Gurgone

Antonina Tiziana Liuzzo

Lucia Lo Grande

Filippo Monforte

Tindara Carmela Pedalina

Giacomo Scalisi

Marco Scalisi

La dichiarazioni della lista che appoggia il candidato sindaco Cappadona

Premettiamo di essere espressione dei vari schieramenti politici esistenti in paese e della gran parte dei florestani. Il nostro candidato a sindaco è stato scelto da una squadra composta in parte da ex consiglieri di maggioranza e minoranza della precedente amministrazione, ora commissariata, ma anche di volti giovani che si vogliono immettere nella politica del paese. Gli ex consiglieri sono gli stessi che hanno determinato le vittorie dell’attuale sindaco! Il nostro programma è sicuramente molto ambizioso ma certi che punta alla valorizzazione del paese all’aggregazione sociale, allo sviluppo del territorio e tanto altro. Se la lista avversaria rappresenta la continuità della gestione Marzullo noi invece vogliamo rappresentare il cambiamento! La nostra è una lista composta da figure professionali variegate, determinate a far si che la nostra comunità diventi sempre più meta ambita dell’area nebroidea e di tutta l’isola.

Lista Insieme per Floresta      

}