Brolo – Domani un incontro, Promuovere l’agio per prevenire il disagio

Il 15 marzo, alle ore 17:30 presso la Sala Rita Atria, in Via Marina a Brolo, il dottor Carmelo Impera curerà un incontro sul disagio giovanile con la partecipazione dell’associazione “il Pesciolino Rosso” con la presenza di papa’ Gianpietro che racconterà la propria storia e quella di suo figlio Emanuele e di Carolina Bocca, la mamma che ha salvato il proprio figlio dalla droga.

L’incontro è promosso dal Comune di Brolo in collaborazione con le Associazioni che operano sul territorio, ed ottimizzato dall’ Assessorato alle politiche sociali e giovanili.

IL PROGRAMMA:
– saluti del Sindaco Irene Ricciardello
– introduce il dott. Carmelo Impera
– PESCIOLINO ROSSO, Papà Gianpietro e Carolina Bocca
– PROMUOVERE L’AGIO E PREVENIRE IL DISAGIO a cura del dottor Carmelo Impera

Gianpietro racconterà la propria storia e quella di suo figlio Emanuele.
Una testimonianza di vita, per cercare di condividere l’idea che non solo possiamo sopravvivere al dolore, ma che le sofferenze e le difficoltà della vita ci possono rendere migliori, perché quello che oggi sembra farci cadere può essere quello che domani ci aiuterà a stare in piedi.

Interviene all’incontro Carolina Bocca.
Una mamma che ha salvato il proprio figlio dalla droga rimettendo in discussione sé stessa e la sua vita e ne ha scritto un libro edito Mondadori “Soffia forte il vento nel cuore di mio figlio”.

Pagina Fb Comune di Brolo
}