Castell’Umberto – A Maggio o Giugno scade il mandato! “Castell’Umberto–Bene Comune” apre il tavolo del dibattito

Nei prossimi mesi, si parla di Maggio o forse Giugno, scadrà il mandato dell’attuale amministrazione guidata dal sindaco Enzo Lionetto, che tra conferme e smentite, ancora non si è capito se sarà ancora in corsa o meno. Il Gruppo di Opposizione “Castell’Umberto–Bene Comune”, (nella passata competizione elettorale appoggiava Salvatore Polino ndr), lancia delle frecciate non certe indolori all’attuale esecutivo, con un proprio comunicato, ed apre tavolo di dibattito ai propri concittadini.

Il comunciato integrale: 

A pochi mesi dal voto amministrativo, dopo cinque anni di opposizione, il nostro Gruppo Consiliare si appresta a creare le condizioni ottimali per presentare alla cittadinanza una valida proposta di governo che parta, in primis, dalla volontà di porre fine ad un quinquennio di sindacatura scriteriata e a dir poco disastrosa.

Raccogliendo, difatti, il generale malcontento della cittadinanza, lo scrivente Gruppo apre il tavolo di dibattito ai propri concittadini, in forma singola o associata, che condividano il medesimo desiderio, nell’intento di formulare un’alternativa programmatica per la futura Amministrazione.

“Castell’Umberto–Bene Comune”

}