Brolo – CARNEVALE 2018: i colori del divertimento, a cura della Pro Loco

Venerdì 9 Febbraio, al Ristorante “La Quercia” di Brolo, si svolgerà la prima edizione dell’evento I COLORI DEL DIVERTIMENTO, a cura della Pro Loco Brolo in collaborazione con l’assessore alle politiche sociali e giovanili Marisa Briguglio e con il consigliere Amedeo Arasi.
L’evento prevede una cena in maschera con tema “I COLORI” e la maschera più colorata si aggiudicherà, ad opera di un’apposita giuria, il premio del “Coriandolo Brolese”!!! Il tutto sarà accompagnato da musica live con i bravissimi BLACK & WHITE!
L’evento è stato fortemente voluto dal presidente Cristiano Vitanza, dal vicepresidente Massimo Arasi, dal segretario Pietro Pintaudi, dai consiglieri Riccardo Ricciardello e Francesca Carone, da tutti i soci (Annalisa, Pippo, Giulia, Giuseppe, Aldo) e dalle nuovissime arrivate Gina e Simona del Servizio Civile.
Il direttivo dell’associazione dichiara: ”Abbiamo voluto organizzare questo evento per poter trascorrere una serata all’insegna del gusto e del divertimento, dove lo spirito carnevalesco faccia da padrone. Nonostante le scarse risorse, abbiamo deciso anche con sforzi economici personali di lasciare un segno in questo Carnevale 2018. Ringraziamo la collaborazione dell’assessore Marisa Briguglio e del consigliere Amedeo Arasi per il sostegno e il supporto a questa iniziativa.
}