Brolo – Carnevale 2018: il programma ufficiale definitivo

Il programma ufficiale definitivo della manifestazione come sempre è curata dall’associazione dei carristi brolesi con il patrocinio dell’amministrazione comunale

Martedi 06   Febbraio

“Festa per gli over 65“

Ore 13,00 – presso la Scuola Alberghiera di Brolo. Organizzata dall’Associazione Carristi Carnevale Brolese, la Scuola Alberghiera di Brolo e l’Assessorato Servizi Sociali del Comune di Brolo.

E’ obbligatoria la prenotazione entro giorno 31 Gennaio presso la sede dell’Associazione Carristi in Via C. Colombo n°35.

Giovedi 8  Febbraio

“Maccheronata”

Ore 19,30 – Maccheronata in Via Dante organizzata dal Circolo Ricreativo Forum 2015.

 

Venerdi 9  Febbraio

“Festa di Carnevale”

Ore 20,30 –  I colori del divertimento I edizione, cena con intrattenimento musicale “Black & White”, organizzata dalla Pro-Loco Brolo in collaborazione con l’Assessorato politiche Sociali Giovanili del Comune dio Brolo, presso il Ristorante “La Quercia”.

 

 Sabato 10 Febbraio

“Carnevale Danzante”

Ore 10,30 – Serata danzante al Palatenda Comunale di Brolo, organizzata dall’Associazione “Standing ovation” con intrattenimento di Mario Tumino format by Discoteca la Pineta,

 

Domenica 11 Febbraio

“Sfilata dei carri allegorici e gruppi”

Ore 15,00 – Sfilata dei Carri Allegorici e gruppi in maschera lungo il circuito cittadino con partenza dalla Piazza Jacopo Ortis (parcheggio cimitero) con arrivo in Via Vitt. Emanuele (Agip), intrattenimento con il Dj Cesare Scaffidi direttamente da XL Disco Club.

 

 Lunedi 12 Febbraio

“Carnival Party all’Oratorio”

Ore  21,00 – Serata organizzata dall’Oratorio in collaborazione  dell’Associazione Carristi Carnevale Brolese in P.zza C.A. dalla Chiesa.

 

 Martedi 13 Febbraio

“Gran Finale”

Ore 15,30 – Sfilata dei carri allegorici e gruppi in maschera lungo il circuito cittadino con partenza dalla Piazza Jacopo Ortis (parcheggio cimitero)  con arrivo  in P.zza  C.A. dalla Chiesa, intrattenimento con il Dj Cesare Scaffidi direttamente da XL Disco Club. Consegna targhe di partecipazione.

 

}