Brolo – Circolo PD: all’unanimità è stato eleto Coordinatore l’avv. Carmelo Ziino

In conformità al Regolamento per i congressi di Circolo approvato dalla Direzione Provinciale del Partito Democratico, si è svolto a Brolo, nella sala Rita Atria, giorno 17 dicembre, l’assemblea del Circolo Unitario, che ha visto la partecipazione di numerosi iscritti e l’intervento dei segretari dei tre Circoli già presenti sul territorio comunale.

Avv. Carmelo Ziino

L’assemblea che si è svolta nella data indicata dalla Commissione Provinciale per i Congressi, è stata moderata dal Garante nominato dalla citata Commissione, dr. Teodoro La Monica ed ha proceduto alla elezione dei componenti il Coordinamento di Circolo, attingendo ai candidati presenti nell’unica lista depositata. 

Entro il termine previsto dal Regolamento, il nuovo Coordinamento, composto in gran parte da giovani iscritti ed al quale si sono aggiunti gli aventi diritto per carica (consiglieri comunali e componenti le Assemblee di partito), ha provveduto ad eleggere all’unanimità, come Coordinatore l’avv. Carmelo Ziino, quali vice coordinatori la dott.ssa Linda Piscioneri ed il sig. Vincenzo Avena ed a nominare tesoriere la dott.ssa Adriana Gaglio.

Il Coordinamento del Circolo – di concerto con gli Organi territoriali neoeletti – ha stabilito di avviare con priorità un percorso di confronto con i G.D. Nebrodi di Brolo, con i giovani brolesi, con gli imprenditori ed i commercianti, nonché con il mondo dell’Associazionismo e quello della Scuola, con l’obiettivo – dopo gli anni di Commissariamento Provinciale – di ridare radicamento territoriale al Partito, affinché possa tornare a farsi interprete delle istanze e delle esigenze del Paese che vive oggi un momento di grave crisi.

                                                                                              Il Coordinamento del Circolo

}