Messina – Cateno De Luca: domani il comizio finale e la presentazione del Brand Messina

Domani alle 21.30 a Piazza Cairoli comizio finale dell’on. Cateno De Luca e presentazione del brand Messina. De Luca: “Abbiamo fatto oltre 250 incontri nel nostro tour in città per conoscere realmente i problemi dei cittadini non siamo stati chiusi nelle segreterie e non abbiamo fatto riunioni segrete”.  Prevista anche l’esibizione di gruppi musicali locali e la degustazione di prodotti tipici messinesi.  

de luca cateno“In queste ultime settimane abbiamo fatto più di 250 incontri per comprendere i problemi di Messina e della sua provincia, abbiamo raccolto le istanze dei cittadini e ora siamo pronti a farle nostre per portarle nel parlamento regionale e intervenire in modo concreto. Noi diversamente da altri, non siamo rimasti chiusi nelle segreterie a ricevere i messinesi facendo facili promesse, non abbiamo alimentato illusioni, ma abbiamo cercato soluzioni ai problemi discutendo sempre in diretta sui social e toccando con mano lo stato in cui versa la città peloritana, senza nasconderci, senza organizzare cene in luoghi nascosti”. A dirlo l’on Cateno De Luca che domani 3 novembre terrà un  comizio conclusivo  alle 21.30 a Piazza Cairoli a Messina. Dalle 19 alle 21.30 a Piazza Cairoli prima del comizio  si esibiranno dal vivo  dei gruppi musicali locali. “E’ ora di puntare sulle persone competenti in politica – prosegue De Luca – con l’approssimazione non si risolveranno i problemi dei cittadini. I messinesi votino liberamente senza farsi abbindolare, pensino al futuro dei loro figli e della città”.

Subito dopo il comizio verrà invece presentato alla città il Brand Messina come segno identificativo per far ripartire un’azione di recupero dell’identità etnoantropologica, sociale e culturale della città. Infine, degustazione di prodotti tipici del territorio.

}