Brolo – Ritornano le piogge, l’autunno sta ormai entrando nel vivo

Dopo una breve debole pioggia alle prime ore del giorno, in mattinata uscirà il sole. Ma verso mezzogiorno il cielo tornerà nuovamente a coprirsi e nel primissimo pomeriggio cominceremo a sentire i primi tuoni provenire dalle colline a sud della nostra cittadina.


Verso metà pomeriggio inizierà a piovere con rovesci fra il debole e il moderato per un temporale che non dovrebbe durare oltre un paio di ore.

brolo metero venerdi 8 settembreIn serata, poco prima dell’ora di cena, sarà tutto passato e il cielo tornerà timidamente a schiarirsi.

Potrebbe essere questa, in sintesi, la giornata meteorologica che, secondo le ultime proiezioni dei modelli di previsione, caratterizzerebbe il tempo  venerdì 8 settembre.

Dopo mesi di siccità, e dopo il blando temporale che ha segnato la serata di sabato scorso, a una settimana di distanza le piogge torneranno a bagnare il nostro territorio e questa volta si spera per le nostre aride terre che potrebbero farlo in maniera più consistente.

Continuate a seguire gli aggiornamenti di Brolo Meteo: l’autunno sta ormai entrando nel vivo e, con l’episodio di venerdì, sembra volersi aprire la porta a una serie di eventi di assoluta dinamicità anche per il nostro territorio Nebroideo.

Fonte: Brolo Meteo
}